Il confronto di puntatori laser

| Published on


Ho visto alcune recensioni di questo puntatore laser (www.laserpotenti.com). Non sono d'accordo. Il reticolo selezionato non sembra influire sulla precisione - rigorosamente preferenza. (Se non ne hai uno per il tuo 10/22 - procurartene uno immediatamente - funziona alla grande e super divertente !!) Per tutta l'usura che ho messo in questa piccola vista, ha resistito molto bene. Il mio fucile è caduto dal tavolo sul campo l'altro giorno, lo so lo so (qualcun altro non stava prestando attenzione dietro di loro), ma in ogni caso, è caduto piatto con la vista giù nella ghiaia. Il laser consente di regolare i livelli di potenza in uscita. L'ultima volta che ho allineato i due insieme è stato oltre due mesi e 300 round fa. Ho provato a piegare le molle nel vano batteria pensando che quello fosse il problema. Non è possibile accedervi senza togliere l'intera staffa di montaggio. Probabilmente proverò a rafforzarlo in quel momento o potrei investire in uno migliore.

Inoltre occupa pochissimo spazio ferroviario. Come laser a punti verdi per un fucile, tuttavia, questa cosa non è molto utile. Finora tutto è buono e non eccessivamente costoso. Vorrei che questa cosa avesse un interruttore on / off, che lo renderebbe un prodotto a cinque stelle. Vorrei che il quadrante poiché non vi fosse alcun interruttore, fosse di qualità superiore poiché dovrai usare questo puntatore laser astronomico ogni volta che usi il mirino. Oltre a ciò, si monta in modo relativamente stabile (ha solo una traversa per le rotaie Weaver / Picatinny, l'altra vite è solo una piastra di pressione che la rende compatibile con entrambi). Il parapolvere è più per lo stoccaggio che per l'uso sul campo: è troppo difficile da rimuovere e non si adatta molto bene (troppo stretto). Ciò di cui hai bisogno è un puntatore laser verde astronomico. Non ha nulla sulle fodere antipolvere disponibili a un prezzo più alto ma funziona abbastanza bene per proteggerlo nel caso.

Se il reticolo sembra "sfocato", probabilmente la potenza di uscita è troppo elevata per le condizioni di illuminazione attuali, comporla. Se lo metti sul tuo fucile, usa il reticolo a cerchio aperto e apri il fuoco! Nel complesso come un puntatore laser astronomico, questo è ottimo per i soldi, come un laser per fucili, potresti voler evitare questo e ottenere qualcosa di qualità. Il mio primo attacco con questo mirino riflesso all'inizio è stato grandioso, ma durante il mio secondo viaggio a distanza questa cosa è saltata su di me e non si è accesa perché il rinculo dei miei 12 calibri l'aveva ucciso. Non temere, ho contattato immediatamente Amazon e sono riuscito a restituire il primo con un gioco da ragazzi. Tuttavia, non mi lamento dal momento che le lumache 12ga sono il test finale per questa vista riflessa che questa cosa ha passato a pieni voti la seconda volta * bussare al legno *

Non c'è alcun distacco rapido (QD) su questo, quindi se stai usando un fucile di precisione che potrebbe essere un problema a seconda delle tue preferenze, ma considerando che l'ho montato su un fucile non mi lamento. I quattro diversi reticoli qui sono fantastici e molto facili da selezionare un vero selettore semplice che evidenzia quale reticolo è quale. Mi piace il bullseye circolare poiché ritengo sia una buona rappresentazione della diffusione che il mio fucile può coprire, anche con le lumache. Ho comprato questa pistola laser USB per provare il mio fucile da calibro 12. Volevo qualcosa di meglio dei puntatori laser ma non volevo un ambito. Non potrei essere più felice. Caccio i cervi con questo e non ne ho ancora perso uno. La potenza di uscita regolabile è ottima per gli scatti di primo mattino e nel bel mezzo di una giornata di sole. L'ho avuto in ogni condizione meteorologica ed è molto robusto, nessun problema.

La prima che ho ottenuto è stata una pistola laser di livello militare (come se potessi far scoppiare palloncini neri con essa, ed è stata effettivamente fuori per diverse miglia di notte. La seconda e la terza che ho comprato sono state molto deludenti al confronto. con un pressostato o un interruttore posteriore on / off standard, montaggio su guida e regolazioni su / giù, sinistra / destra del vento. All'inizio il laser funzionava alla grande. Poi ho notato che non si sarebbe acceso se non avessi premuto il pulsante e più volte. Come lampada laser, questa cosa vale i soldi. Sì, ho avuto una nuova batteria ..... Comunque, buono per alcuni scatti e ho ricominciato a succedere.

Il raggio laser non è brillante come altri oggetti che possiedo, ma è perfettamente adeguato per vedere qualcosa in una casa. C'è un po 'di un gioco; tuttavia, la lampada laser sembra tornare a zero ogni volta ed è abbastanza precisa per le mie esigenze di difesa domestica con una distanza massima di innesto fino a 15 metri. Sono tornato a casa e ho rimosso il pressostato e messo l'interruttore a pulsante, che sembra funzionare ogni volta.

Lampada Laser

Questi erano i fatti oggettivi della vista. Alcune persone hanno avuto fortuna nel mantenere uno zero. Preferisco montare più vicino ai miei occhi, anche con un binario a figura intera. Funziona su distanze più scure (non lo consiglierei per la difesa o il combattimento) e i quattro reticoli sono una bella caratteristica, ma ho trovato in condizioni ben illuminate che posso acquisire il bersaglio più velocemente con le mie lampade laser (quelle standard con il MP 15-22). Poi di nuovo, sono stranamente al di sopra della media a sparare velocemente i miei ferri comunque. Sembra bello sull'arma. In questo modo non lo confonderò con gli altri miei laser. Non temere, ho contattato immediatamente Amazon e sono riuscito a restituire il primo con un gioco da ragazzi. L'ultima volta che ho allineato i due insieme è stato oltre due mesi e 300 round fa.

http://blog.goo.ne.jp/nakee

Updates laser
Share

About Author

Comments



Other Stories by abamda ko

La qualità costruttiva del laser

abamda ko abamda ko | 17 Jan

La variazione del laser

abamda ko abamda ko | 30 Dec